CHI SIAMO

CARMIMPIANTI s.r.l. da oltre 30 anni inserita nel mercato impiantistico, si propone di risolvere con professionalità le più articolate problematiche del settore industriale.

La continua crescita ha trasformato CARMIMPIANTI s.r.l. da una piccola entità artigianale in grande realtà industriale attiva su tutto il territorio nazionale.

Il contatto quotidiano tra la direzione, gli uffici, le officine e i cantieri, permette un’elevata qualità del prodotto e del servizio fornito.

La continua evoluzione del mercato del lavoro ha spinto CARMIMPIANTI s.r.l. a ricercare continue soluzioni di miglioramento indirizzando particolari attenzioni alla soddisfazione del cliente.

CARMIMPIANTI s.r.l. è una azienda specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nell’assistenza di impianti industriali per il settore chimico – farmaceutico e per quello alimentare.

Una realtà produttiva formata da un team aziendale che è in grado di servire e supportare la committenza nella costruzione e nell’assemblaggio per conto di terzi di impianti completi.

Nell’anno 2003 CARMIMPIANTI s.r.l. ha ottenuto la certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000 e di poter costruire attrezzature a pressione secondo la direttiva 2014/68/UE PED.

Nell’anno 2019 ha ottenuto la certificazione ISO 45001:2018 per il sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori e la norma ISO 14001:2015 per la certificazione ambientale.

Dispone dei requisiti per la marcatura CE secondo la norma UNI 1090 e dispone di saldatori certificati.